Ricerca e sperimentazione

 

Approfondimenti sulle attività della scuola di massaggio Arte del Massaggio

 


Il massaggio non è solo un trattamento fisico: è un lavoro su tutti gli aspetti della persona e tocca anche il piano emotivo e quello spirituale.
Imparare a sentire il corpo di una persona e i suoi bisogni profondi significa coltivare intuizione, sensibilità e senso di responsabilità.

La scuola di massaggio Arte del massaggio propone, oltre il corso di massaggio classico Metodo Isabella Tavilla (corso di massaggio amatoriale e corso di massaggio professionale), corso di massaggio con i fiori (floriterapia), corso di massaggio con gli oli essenziali (aromaterapia), corso di linfodrenaggio e corso di tecnica metamorfica, seminari ed esperienze che consentono al massaggiatore di acquisire e sviluppare consapevolezza personale e competenza professionale; qualità che permettono di gestire le principali situazioni di disagio e di trasformarle in preziose opportunità di crescita.


Il lavoro proposto dalla scuola di massaggio Arte del massaggio è per la crescita dell’individuo, parola che significa “indivisibile”: ciascuno è unico e irripetibile, ed è un’unità corpo-mente-spirito in relazione con ogni altra entità e con il mondo.
La vera guarigione è presa di coscienza.



 

Volontariato come attività prevista dalla scuola di massaggio Arte del Massaggio

 


La scuola di massaggio Arte del massaggio realizza interventi di volontariato in strutture sanitarie pubbliche e private, come contributo al benessere sociale e come strumento di crescita personale degli allievi.


La salute è uno stato naturale dell’essere,
la malattia è la deviazione da questo stato naturale.
ARTE DEL MASSAGGIO
di ISABELLA TAVILLA
Via Giovanni Pascoli 37
20129 Milano

Tel. 02/23951232
Cell. 338/9866242
info@artedelmassaggio.it
  Arte Del Massaggio - Tutti i diritti riservati | Informativa sulla privacy | Crediti Musicali Web Design by MOW - www.madeofweb.com
Fotografie: Cesare Vigano - ce_vg@yahoo.it
Editing: Martina Campi - martina.campi@yahoo.it